Vademecum tesseramento + assicurazioni 2024

Anche per l'anno 2024 si è deciso di dividere il pagamento del tesseramento del Club da quello delle polizze assicurative, dando l'opportunità di effettuare tali operazioni anche ONLINE. Il motivo di questa suddivisione è dovuto alle diverse scadenze di ognuno in base al proprio contratto assicurativo, poiché non è possibile farle coincidere nella stessa data.

Ricordiamo che il tesseramento ad inizio anno è importante per il sostentamento del Club in tutte le attività che normalmente svolge, ovvero: le spese di gestione di decolli ed atterraggi, la stazione meteo, il sito web, l'utilizzo della sede e dei servizi legati sia all'informazione che alla gestione delle pratiche nonché all'organizzazione di eventi.

-- ISTRUZIONI OPERATIVE --

Compilare il modulo di iscrizione e successivamente selezionare il pacchetto assicurativo di vostro interesse indicando la modalità di pagamento prescelta (Per il 2024 le uniche due modalità previste sono bonifico bancario oppure in contanti direttamente in sede). Una volta selezionata l'opzione di pagamento, verificare la correttezza dei dati inseriti ed il costo totale, il cui valore verrà visualizzato nel campo apposito premendo il bottone Verifica e Calcola Costi. Per terminare la procedura occorre inviare il modulo tramite il bottone Invia Richiesta. Il bottone per visualizzare le coordinate IBAN per il Bonifico Bancario verranno visualizzati solo dopo aver inviato la richiesta.

-- IMPORTANTE --

* in caso di pagamento IN CONTANTI presso la sede del Club, ovviamente senza alcun sovrapprezzo e previa consegna del modulo di iscrizione debitamente compilato, verrà rilasciata ricevuta firmata direttamente dal Presidente del Club. Altre tipologie di ricevute non saranno ritenute attestazioni valide di avvenuto pagamento.

* in caso di pagamento a MEZZO BONIFICO BANCARIO è preferibile, PRIMA della registrazione, identificare i pacchetti che vi interessano ed il relativo totale, procedere al pagamento tramite bonifico, e successivamente procedere alla registrazione vera e propria, avendo cura di inserire il codice CRO nel campo "Comunicazioni per assicurazione e varie"

* In fase di registrazione non occorre inviare nessun documento o richiesta alla società assicuratrice. Pensererà a tutto la segreteria del Club.

Torna a Aeroclubdeisibillini.it