TESSERARSI SI PUÒ… TESSERAMENTO 2018

Lo staff del Club Volo Libero i Sibillini recentemente costituitosi attraverso soci sostenitori è lieto di annunciare il rinnovo della concessione del Covo dei Limani e delle annesse aree di decollo dei Montioli ed atterraggio di Gabella e Pian di Pieca.

Nel comunicare aperto il tesseramento soci-piloti per l’anno 2018 necessario per il sostentamento delle componenti essenziali per il volo, cioè le aree di decollo ed atterraggio, ricordiamo i benefit riservati ai soci del club:

• Accesso ai servizi del Covo dei Limani (riservati a soci-piloti e soci-ordinari).
  • Tessera gratuita dell’Ente di Promozione Sportiva AICS e tutti i vantaggi relativi (www.aics.it).
  • Sconto sulla polizza "Base Club" della Benacquista Assicurazioni (Pianeta Volo) …
  • Possibilità (solo attraverso il tesseramento al Club è possibile) di iscrizione alla FIVL (al costo aggiuntivo di 50 Euro per anno solare) ed utilizzare così le loro polizze assicurative
  • Accesso alle interfacce della stazione meteo (sintwind, sito meteo e webcam).
  • Accesso al sito di previsioni meteo dell’area di volo Sibillini.
  • Partecipazione ai Workshop su temi del volo organizzati dal Club in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche.
  • Sconto dl 50% sul ripiegamento emergenze.
  • Misurazione gratuita porosità delle vele.
  • Possibilità di partecipazione ai corsi avanzati.

Essendo il Club strettamente legato all’omonimo Aeroclub (scuola di volo) è inoltre costantemente impegnato a promuovere attività orientate all’addestramento continuo, alla sicurezza del volo ed alla valutazione e scelta delle attrezzature più idonee per il volo libero destinate non solo agli allievi ma a tutti i piloti di qualsiasi esperienza.

Infine, nel rinnovato sodalizio, non mancheranno gli eventi ludici, dove il divertimento e lo spirito di gruppo sono assicurati nel segno della migliore tradizione Limanica.

Tesseramento + assicurazioni club 2018 online

logovai