Come ci si arriva:

DALL' AUTOSTRADA A14:
Uscita Civitanova Marche, Superstrada fino a Macerata ovest-Sforzacosta, SS 78 fino a Pian di Pieca e da qui bivio per S.Liberato, 500 m. dopo il convento a destra sulla strada che sale verso Bolognola.

DA ROMA O PERUGIA PER FOLIGNO:
SS 77 per Colfiorito fino a Caldarola, SS 502 (per Sarnano) fino a Pian di Pieca e da qui bivio per S.Liberato, 500 m. dopo convento a destra sulla strada che sale verso Bolognola.

DALLA SS 209 "VALNERINA" TERNI- VISSO:
SS 77 fino a Caldarola, SS 502 (per Sarnano) fino a Pian di Pieca e da qui bivio per S.Liberato, 500 m. dopo il convento a destra sulla strada che sale verso Bolognola.

DA ASCOLI PICENO SS 4 "SALARIA:
SS 4 Salaria fino a Mozzano, SS 78 per Comunanza, Amandola, Sarnano, dopo 2 km in direzione Macerata bivio sulla sinistra con indicazione "Scuola di Volo".

click itCerca il percorso migliore:

Aeroclub dei SibillinionAeroclub dei Sibillini Google plus Page